Vai al contenuto
×

Pazzini: «Mi è molto piaciuto ciò che ha fatto Dzeko, avrebbe anche potuto fregarsene»

1 min di lettura

L'ex centravanti gigliato ha commentato l'episodio che ha visto il bosniaco parlare al megafono ai tifosi presenti nel settore ospiti

Ospite a Radio Serie A, Giampaolo Pazzini ha voluto dire la sua sul confronto tra squadra e tifoseria a margine della sconfitta contro l'Atalanta, con Edin Dzeko protagonista di un discorso al megafono rivolto ai suoi tifosi. Questo il pensiero dell'ex attaccante viola: «Si è esposto con grandissima personalità. Mi è piaciuto molto perché alla sua età, con la carriera che ha fatto, con quello che ha guadagnato e vinto avrebbe potuto anche fregarsene. Quando un ragazzo così si espone è perché nelle vene ha il sangue».

sponsored

«Vuole fare sempre qualcosa di livello - continua Pazzini -. Sta cercando di aiutare un gruppo di ragazzi più giovani e in grande difficoltà. E visto che certe situazioni le ha già vissute, decide di esporsi in prima persona. Nonostante non stia giocando molto. Avrebbe avuto tutto il diritto di dire: "Sapete cosa? Io ho trentotto anni, pensateci voi, vado a farmi la doccia". Invece ciò che è successo è sintomo di un calciatore che vuole cambiare le cose».

sponsored

Lascia un commento