Vai al contenuto
×

Pradè: "Dimostrata tutta la nostra forza tecnica e fisica. Ora testa al Cagliari"

2 min di lettura

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo la vittoria sul Genoa

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato al canale ufficiale viola dopo la vittoria contro i rossoblù: "Italiano dopo la sconfitta col Torino mi ha detto una cosa proprio giusta: non eravamo attivati. Era successo che non avevamo giocato con l'Udinese e poi non sapevamo se giocare col Torino, era un momento particolare e l'abbiamo affrontata in maniera sbagliata.

sponsored

Abbiamo ripreso il nostro atteggiamento a Napoli e oggi abbiamo fatto bene. Oggi abbiamo dimostrato tutta la forza tecnica e fisica. C'è poco da dire, ma solo da fare i complimenti ai ragazzi e i complimenti al mister. Siamo felici per il popolo viola e per il presidente a cui manchiamo tantissimo e queste vittorie gli danno energia".

sponsored

IKONE E PIATEK. "Arrivare a gennaio è sempre problematico in una squadra con schemi tecnici come la nostra che devono essere ripetuti. Ikoné è un calciatore furbo e astuto che sa dove posizionarsi. Piatek ha il gol nel sangue e avrà le sue opportunità".

CAGLIARI. "Dobbiamo prepararci bene per domenica contro una squadra in grande miglioramento, che anche ieri a Roma ha fatto una grande prestazione. Oggi ce la godiamo e poi penseremo a domenica".

sponsored

Lascia un commento