×

Femminile, Catena: «Doppietta da subentrante? Faccio solo il mio lavoro»

Le dichiarazioni della centrocampista gigliata, a segno con una doppietta nella vittoria per 1-3 della Fiorentina Femminile sul Como

Michela Catena, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Como Women: «Doppietta da subentrante? Faccio solo il mio lavoro. So che quando entro dalla panchina devo dare il massimo perché la squadra ha bisogno, quindi cerco solo di entrare, giocare a calcio e impegnarmi fino all'ultimo».

sponsored

SULLA PARTITA. «Abbiamo creato tanto oggi e non abbiamo richiato tantissimo, però è necessario chiudere prima queste partite. Comunque sia, dopo aver subito gol siamo state brave a riprendere subito in mano la partita: nel secondo tempo siamo entrate in campo ben determinate».

sponsored

SECONDO POSTO. «E' stata una buona prima parte di stagione. Abbiamo vinto scontri diretti, fatto belle prestazioni, quindi credo che siamo sulla strada giusta. Ora abbiamo una partita in Coppa Italia, poi un po' di pausa per riprendere a gennaio e fare lo sprint finale».

sponsored

Lascia un commento