Vai al contenuto
×

Ikoné spinge per bruciare le tappe: ma contro il Torino va verso la panchina

1 min di lettura

L'esterno francese si allena bene ma è ancora troppo presto per immaginarlo titolare nell'undici viola

La Fiorentina è scesa in campo ieri mattina e dopo il giorno di riposo concesso nella giornata di venerdì. Il gruppo (senza Piatek) è tornato a lavorare come sempre. La squadra scelta ricalca quella che giovedì scorso avrebbe dovuto affrontare l’Udinese.

Il nuovo acquisto sulle fasce, il francese Jonathan Ikoné, che in questi giorni ha provato a spingere sul gas per integrarsi quanto prima nelle dinamiche del nuovo gruppo, sta crescendo giorno dopo giorno. Scrive La Nazione. Ma ancora è presto per vederlo in campo dall’inizio.

sponsored

Il primo a subentrare, tra gli esterni d’attacco, però dovrebbe essere proprio lui. Callejon e Gonzalez saranno le due frecce chiamate a supportare Dusan Vlahovic. Il serbo punta solo a riavvolgere il nastro, ricominciando a segnare gol a grappoli, esattamente come nel 2021.

sponsored

In difesa, con Milenkovic e Quarta ci saranno Odriozola e Biraghi. Mentre nel mezzo ci sono pochi dubbi sull’impiego di Torreira. Insieme a Bonaventura e Duncan, che stavolta pare in vantaggio su Castrovilli.


Lascia un commento