Vai al contenuto
×

Moretto: «Allegri aveva richiesto Kean per gennaio. Per Paratici trattativa in chiusura»

La Fiorentina ha respinto l'approccio del Milan per il suo centravanti. Paratici pronto a prendere il comando dell'area sportivi. Mandragora ai saluti?

Allegri avrebbe voluto aggiungere alla rosa del Milan Moise Kean. A rivelarlo è Matteo Moretto sul suo canale YouTube. I rossoneri hanno chiuso per Niklas Fullkrug, ma il tedesco, secondo l'esperto di calciomercato, sarebbe un ripiego. Il tecnico livornese aveva infatti inizialmente fatto il nome di Kean, suo ex giocatore alla Juventus. Impossibile però che la Fiorentina possa privarsene a gennaio.

sponsored

Capitolo Paratici. Secondo Moretto, le parti si sono incontrate già varie volte in Inghilterra. Nelle ultime 48-72 l'operazione avrebbe preso un'accelerata. La trattativa è in chiusura: sono stati accettati tutti i punti del dirigente del Tottenham. La Fiorentina lo vuole fortemente e sta spingendo fortissimo per arrivare alle firme. La situazione si dovrebbe chiarire nei primissimi giorni della prossima settimana.

sponsored

Per quanto riguarda gli altri dirigenti, Goretti resterà nell'organigramma. Chiaro, però, che Paratici prenderà in mano la situazione e ogni aspetto dell'area sportiva, per provare a risollevare le sorti della Fiorentina. Già a partire dal mercato di gennaio. Una prima scelta potrebbe riguardare l'addio di Mandragora.

sponsored

Lascia un commento