Vai al contenuto
×

Pradè: "Non siamo interessati a Isco. Pensiamo solo a cedere chi non è contento"

1 min di lettura

Il direttore sportivo viola ha presentato il nuovo acquisto per l'attacco della formazione di Italiano

Daniele Pradè in conferenza stampa ha presentato Piatek, ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina da poche ore: "Siamo tutti molto contenti di presentare Piatek. Sarà la sua giornata e vogliamo parlare solo di lui. Faccio solo una piccola premessa: questi giorni ci sono state tantissime voci su Isco.

sponsored

Noi non siamo interessati, non sappiamo neanche chi siano gli agenti. E' fortissimo ma non c'è nulla". SULLE ENTRATE: "Seconda cosa: siamo stati rapidi a fare quelle due operazioni che ci servivano fortemente. Ovvero l'esterno con Ikoné e Piatek per l'attacco.

Da qui alla fine del mercato cercheremo di trovare delle situazioni intelligenti a quei calciatori che non sono contenti del poco minutaggio che hanno qui alla Fiorentina". SU PIATEK: "Siamo contentissimi perché lo abbiamo fortemente voluto.

sponsored

E' stata un'operazione sotterranea ed è capitata l'opportunità di prenderlo. Lui è venuto in Italia qualche giorno prima della sosta. Lo abbiamo incontrato con Barone e abbiamo visto la sua voglia nello scegliere la Fiorentina anche perché aveva altre situazioni avviate.

sponsored

Siamo molto contenti di averlo qui".


Lascia un commento