×

Vanoli: «In questo momento conta più l'atteggiamento del modulo. Commisso? Devo ringraziarlo»

L'allenatore viola a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Conference League: «Fascia a Dzeko? Nello spogliatoio ci sono più capitani»

Paolo Vanoli ha parlato a Sky nel pre-partita di Fiorentina-Dinamo Kiev. Queste le sue parole: «Non ci possiamo permettere di pensare già a domenica, stasera è fondamentale. Ci serve la vittoria, per darci un po' di autostima».

DZEKO CAPITANO. «Penso che se lo meriti, lo ha dimostrato quando è andato dai tifosi. Ci sono più capitani all'interno dello spogliatoio, l'ha detto anche Ranieri ieri».

sponsored

LE PAROLE DI COMMISSO. «Bisogna solo ringraziarlo, io in particolare. Da quando sono arrivato mi è sempre stato vicino, e lo è tutt'oggi. Sono parole di grandi responsabilità. Abbiamo parlato tanto in questi giorni, adesso conta il campo».

CAMBIO DI MODULO. «C'è tanta voglia, ma a volte purtroppo la coperta è corta. In questo momento è più importante l'atteggiamento del sistema di gioco. Sono cresciuto con il 3-5-2, lo conosco benissimo. Poi se c'è il timing giusto, come dico io, si può cambiare. Purtroppo a questa squadra mancano esterni offensivi, è un problema non da poco. Vedremo in futuro».

sponsored

Lascia un commento