Vai al contenuto
×

Verso Bergamo, diverse certezze. Il rebus più grande riguarda il centravanti

1 min di lettura

Gran parte della formazione già fatta. Da capire chi sarà la mezzala sinistra (Maleh favorito?) ed il centravanti (stavolta potrebbe toccare a Piatek)

I primi punti fermi della squadra che Italiano sceglierà di mandare in campo a Bergamo, giovedì, nel quarto di finale di Coppa Italia, in qualche modo sono imposti dal giudice sportivo. Il rosso rimediato a Napoli da Dragowski impone a Terracciano di restare al proprio posto tra i pali, mentre la doppia assenza di Bonaventura e Torreira lunedì prossimo a La Spezia induce a pensare che ai due possano essere chiesti gli straordinari proprio con l’Atalanta.

sponsored

Solito ballottaggio a tre (Duncan, Maleh, Castrovilli) per il ruolo di mezzala sinistra, gli esterni offensivi dovrebbero essere Nico Gonzalez e Ikoné. E nel mezzo? Piatek, che in Coppa ha subito trovato il gol, scalpita, ma il ballottaggio con Cabral resterà vivo fino all’ultimo.

sponsored

Verosimilmente, i due potranno fare staffetta. Anche in difesa, rispetto alla sfida di sabato scorso, ci sarà qualche cambiamento. Odriozola potrebbe tornare a sistemarsi a destra, con Martinez Quarta al centro di nuovo in coppia con Milenkovic.


Lascia un commento