Vai al contenuto
×

Stade de la Tuilière sold out per Losanna-Fiorentina: è la seconda volta della storia

1 min di lettura

Tutti i biglietti esauriti per la sfida di Conference League: a Losanna si attende una serata da tutto esaurito per la visita della Fiorentina

Sarà una cornice di pubblico importante ad accogliere la Fiorentina a Losanna per la sfida di Conference League. Lo stadio svizzero ha registrato il tutto esaurito con largo anticipo, segno dell’attesa per un match di grande richiamo internazionale.

Per il Losanna si tratta di un evento raro: in questa stagione, solo un'altra volta l’impianto ha fatto registrare il sold out, e anche in quell’occasione si trattava di una gara europea, contro il Besiktas. Un chiaro indicatore di come l’arrivo di club dal prestigio europeo sia in grado di catalizzare l’interesse e l’entusiasmo dei tifosi locali.

sponsored

A contribuire al clima delle grandi occasioni sarà anche la forte presenza di tifosi viola: il settore ospiti sarà pieno con almeno 850 supporter, ma il numero di sostenitori della Fiorentina potrebbe essere anche superiore, grazie alla nutrita comunità italiana presente nella zona di Losanna.

sponsored

Lascia un commento