Vai al contenuto
×

Burdisso e la missione in Argentina: Orellano nome papabile. Alvarez e Senesi...

La Nazione in edicola stamani racconta della missione in Argentina di Nicolas Burdisso. Niente di segreto, tutto testimoniato dai social

Da monitorare potrebbe essere la posizione dell’esterno offensivo del Velez, Luca Orellano. Elemento molto quotato in Argentina, Orellano (classe 2000) è già finito nel mirino di altri club europei. Ancora ’abbordabile’ (almeno si sussurra) la valutazione che non supera i 10 milioni.

sponsored

Di sicuro – ma qui l’Argentina non c’entra –, Burdisso rimane sulle tracce di Agustin Alvarez (classe 2001), attaccante con passaporto dell’Uruguay, sotto contratto con il Penarol e che potrebbe sbarcare in Europa per una cifra (proprio come Orellano) vicina ai 10 milioni di euro.

sponsored

’Sponsor’ della posizione di Alvarez anche il connazionale Torreira che la Fiorentina conta di riscattare dall’Arsenal in tempi molto brevi. Burdisso seguirà il calcio argentino ancora per qualche giorno prima di tornare in Italia e di arrivare in tempo (magari viaggiando proprio con Nico Gonzalez e gli altri sudamericani in trasferta) per la sfida di domenica fra Fiorentina ed Empoli.

sponsored

Fra i giocatori con passaporto dell’Argentina (ma in questo caso anche italiano) che piacciono alla Fiorentina, bisogna ricordare Marcos Senesi (classe 1997), difensore centrale, già in Europa, con la maglia degli olandesi del Feyenoord e un contratto in scadenza nel giugno 2023.

Valutazione del cartellino di Senesi, 9 milioni di euro ma con tendenza a un ribasso visto l’avvicinarsi della posizione di svincolo (con la fine del 2022).


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE