Vai al contenuto
×

CdS-Stadio - Domenica tesa al Franchi. Oggi la Fiorentina deve reagire

Settimana davvero pesante a Firenze. Oggi clima teso per Fiorentina-Udinese

La Curva Fiesole tuona di nuovo. Ieri il tifo organizzato ha diffuso una nota in cui ha chiesto ai dirigenti viola di fare un passo indietro. È stato tirato in ballo il dg Ferrari, il ds e il presidente Commisso, scrive il Corriere Dello Sport Stadio.

ARIA PESANTE. La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta di giovedì sera in Conference League ha inasprito i rapporti tra il club e l'ambiente, tanto che la Curva Fiesole aveva già annunciato che avrebbe disertato i primi venti minuti della gara di oggi, invitando il resto degli spettatori a fare lo stesso. Non solo, nella giornata di lunedì l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club aveva comunicato il proprio allontanamento, nelle idee e negli intenti, dalla società viola. L'aria si è fatta molto pesante. 
 
GLI SPETTATORI. Non è previsto il tutto esaurito per la sfida di oggi: stando agli ultimi dati ufficiali, l'Artemio Franchi ospiterà circa 19mila tifosi. A differenza di domenica scorsa, quando gli spalti erano stati riempiti, è difficile aspettarsi uno stadio gremito e particolarmente partecipe. Sarà curioso capire in quanti risponderanno all'appello della Curva, facendo il proprio ingresso al termine dei venti minuti stabiliti per la contestazione. Quel che è certo è che non saranno ammessi passi falsi in alcun modo. Squadra e allenatore lo sanno. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE