Vai al contenuto
×

Cagni: «Capitano? De Gea ha più personalità di Ranieri nello spogliatoio. Paratici ha grande esperienza»

Le dichiarazioni dell'ex allenatore tra le altre di Empoli, Sampdoria e Parma

L'ex allenatore del Parma, Gigi Cagni, ha parlato a Il Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di sabato contro la Fiorentina: “Mi è sembrato che la Fiorentina stesse meglio rispetto ad altre partite, più tonica. Sono quelle vittorie che danno fiducia e l'allenatore può vivere con un po' più di serenità, anche se la serenità la si potrà trovare tra qualche mese. La situazione della Fiorentina è peggio di quella del Parma, uscire da situazioni come questa non è facile, ma tecnicamente la Fiorentina non è da quella posizione di classifica. Per alcuni motivi le cose non sono andate, adesso piano piano devi risalire. La cosa importante è che sai di avere le qualità tecniche per poter risalire. La parte mentale e fisica sono determinanti nello sport di oggi”.

sponsored

VANOLI. “Ha fatto scelte diverse rispetto a quelle fatte finora, ma se le cose non vanno è normale. La scelta del capitano significa che il portiere ha più personalità nello spogliatoio rispetto a Ranieri. Ma non credo fosse un grosso problema. Ranieri non credo se la sia presa per questa cosa, mi sembra un ragazzo intelligente”.

sponsored

MERCATO. Il direttore Paratici è stato un mio giocatore nel settore giovanile e ha grande esperienza, non ci sono dubbi sulle sue qualità. Non credo che ci sarà una grossa rivoluzione perché a gennaio sono pochi i giocatori che cambiano. Non si pensi che a gennaio si mettano a posto le cose. Paratici ha esperienza anche in situazioni difficili

sponsored

Lascia un commento