Vai al contenuto
×

Fiorentina-Viktoria Plzen, la probabile formazione di VI.IT: torna Nico, nel mezzo Mandragora e Jack

Le probabili scelte di formazione della Fiorentina in vista della cruciale partita di Conference contro i cechi del Viktoria Plzen

Diversi dubbi di formazione, come di consueto, alla vigilia della fondamentale sfida contro il Viktoria Plzen, valida per i quarti di ritorno di Conference League. Di certo Italiano schiererà la Fiorentina col 4-2-3-1, che però potrebbe tramutarsi in un 4-1-4-1 se optasse per schierare sia Bonaventura che Beltran.

sponsored

Andiamo con ordine. Se Terracciano sembra ormai destinato a non lasciare spazio a Christensen nemmeno nelle coppe (sicuramente non domani), Milenkovic tornerà al centro della difesa insieme a Ranieri, in vantaggio su Quarta. A sinistra Biraghi certo di una maglia, a destra è ballottaggio tra Kayode e Dodo, con il brasiliano leggermente avanti.

sponsored

A centrocampo Mandragora dovrebbe essere affiancato dal già citato Bonaventura. Sembrano esserci meno dubbi sull'attacco: gli esterni saranno Gonzalez e Kouame, con Beltran sulla trequarti. Belotti sarà nuovamente il centravanti.

Questa la probabile formazione di LaViola.it:FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE