Vai al contenuto
×

Gonzalez prende la mira, serve il gol anche in viola. In Argentina lo celebrano

Nico carico per il gol in Nazionale, adesso gli serve anche il gol con la maglia viola, che manca dal 24 ottobre

Gli attaccanti esterni viola segnano. In Nazionale. È il caso di Nico Gonzalez che ha spezzato il tabù delle reti che non arrivano con la maglia della Fiorentina, ma che dovranno necessariamente essere il fattore in più per lo sprint finale della stagione, per la corsa verso l’Europa.
sponsored

Nel frattempo però almeno Gonzalez ha gioito con la sua Argentina, primo dei tre gol fatti al Venezuela realizzati alla Bombonera di Buenos Aires, precedendo Di Maria e Messi. La speranza adesso è che già nella partita contro l’Empoli possa tornare a fare la differenza con un centro tanto atteso dallo stesso giocatore e ancor più da Vincenzo Italiano che non smette di ripetere che gli uomini del reparto offensivo devono segnare tutti, scrive Il Corriere dello Sport.

sponsored

L’ultimo gol realizzato da Gonzalez con il club è datato 24 ottobre in Fiorentina-Cagliari, un’eternità. Intanto però si è sbloccato in Nazionale realizzando la rete del vantaggio contro il Venezuela. Poi l’Argentina ha dilagato, nonostante avesse il pass per il Qatar già in tasca.
sponsored

Lui è stato tra i migliori in campo, fra l’altro sotto gli occhi attenti di Burdisso che era presente alla Bombonera, e i media argentini si sono dilungati in complimenti per Nico sottolineando la sua mobilità, il sacrificio per liberare gli spazi.

Apprezzamenti che sono arrivati da oltre oceano e che i tifosi viola adesso vorrebbero veder proiettati allo stadio Artemio Franchi contro l’Empoli il 3 aprile alla ripresa del campionato.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE