Vai al contenuto
×

Udinese, Runjaic: «Fiorentina un pugile all'angolo. Fiducioso di fare punti a Firenze»

1 min di lettura

Il tecnico dell'Udinese ha parlato oggi in conferenza stampa all'antivigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina

Conferenza stampa in casa Udinese, a due giorni dalla partita del Franchi. Ha risposto alle domande dei giornalisti il tecnico Kosta Runjaic, che si è soffermato anche sul delicato momento dei viola. «La Fiorentina è una squadra molto forte, hanno Kean che è un attaccante di assoluto valore. Poi hanno Dzeko che l'anno scorso ha segnato molto al Fenerbahce, ma ci sono tanti altri giocatori di qualià. Il loro è l'esempio di come sia impossibile fare calcoli nel calcio, nessuno si aspettava sarebbero stati ultimi in questo momento, possiamo dire che è un pugile all'angolo e forse è l'avversario peggiore da affrontare in questo momento. Siamo concentrati al 100% e vogliamo scendere in campo con la giusta impostazione». 

sponsored

RISULTATO. «Contro la Fiorentina dobbiamo confermarci a livello di prestazione, se si fanno punti in trasferta poi è positivo. Siamo dentro a un processo di crescita e faremo di tutto per tornare da Firenze con punti».


Lascia un commento