Vai al contenuto
×

CorFio - Paratici, serve pazienza. Difficile che si liberi dal Tottenham prima di gennaio

C'è da trattare con gli Spurs, tra un ricco contratto e i tanti impegni degli inglesi. Ma l'arrivo a Firenze non è a rischio

Chi sperava (forse la stessa Fiorentina) di poter accogliere Fabio Paratici entro la fine dell’anno dovrà invece armarsi di sana pazienza. Difficile infatti, sostanzialmente impossibile, che l’uomo scelto dai viola per prendere in mano il club e a guidarlo verso una vera e propria ristrutturazione riesca a liberarsi dal Tottenham prima di gennaio. Così scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

TRATTATIVA. Del resto, lui lo sapeva. Da un lato ci sono due anni di contratto, parecchi soldi sul tavolo e una proprietà, quella degli Spurs, tra le più dure d’Europa quando c’è da trattare. Dall’altra gli impegni sul campo che in Inghilterra, si sa, durante le feste tra «Boxing Day» e gare di Capodanno si fanno particolarmente intensi. Non a caso lo stesso Paratici tornerà in Italia giusto per passare il Natale in famiglia salvo poi ripartire immediatamente per Londra con l’obiettivo preciso (appunto) di liberarsi dal vincolo e a quel punto sì, firmare l’accordo fino a giugno 2030 che gli ha proposto la Fiorentina.

sponsored

NON IN DISCUSSIONE. Missione delicata, e per la quale lui come i viola dovranno muoversi con grande attenzione, ma il cui esito non è in discussione. Questo slittamento dei tempi comunque (previsto dal diretto interessato) non gli impedirà di mettersi immediatamente al lavoro sulle vicende viola. Anzi. Quel lavoro è già iniziato. 

sponsored

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE