Vai al contenuto
×

Ferrara su La Nazione: «Fiorentina, atteggiamento positivo. Giusto crederci ancora»

Va finalmente in soffitta il 3-5-2, Vanoli si sveglia e salva la panca. Fiorentina con l'uomo in più per 82 minuti, ma l'atteggiamento è stato quello giusto

La classifica è sempre quella che è, scrive Benedetto Ferrara sulle pagine de La Nazione, ma intanto la Fiorentina riscopre il gusto di una vittoria in campionato che mancava dalle guerre puniche. Va finalmente in soffitta il 3-5-2, Vanoli si sveglia e salva la panca. Fiorentina con l’uomo in più per 82 minuti più recupero, vero, ma l’atteggiamento è stato quello giusto ed è chiaro a tutti che ritrovare la vittoria aiuta almeno a immaginare una lunga e faticosa risalita. 

sponsored

Niente è compiuto ma è giusto continuare a credere nella salvezza. Servono molte altre vittorie e servirà un mercato di gennaio intelligente e coraggioso. Il probabile arrivo di Fabio Paratici se non altro fa pensare che al Viola Park si cominci a parlare di pallone. Quello che conta è che l’ex Juve arrivi da Londra con un programma chiaro e vincente per puntare all’obiettivo. Viene da pensare che il suo nome sia stato fatto da Daniele Pradè. E questa non è una battuta maliziosa. Solo un pensiero, appunto. Il calcio ha le sue regole.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE