Vai al contenuto
×

Galbiati: "Fiorentina anche fortunata. Ma con le piccole in trasferta fa più fatica"

1 min di lettura

L'ex giocatore viola ha parlato in vista della trasferta di Cagliari della formazione di mister Italiano

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: "La Fiorentina ha fatto il suo dovere nelle ultime gare. Contro il Napoli ha avuto anche fortuna viste le tante assenze e anche il Genoa era in periodo davvero brutto. Fiorentina brava a sfruttare al meglio le occasioni.

Penso che anche la fortuna possa essere utile per il cammino dei viola". SUL CAGLIARI: "Penso che per la Fiorentina a Cagliari sarà una partita complicata. Dopo la sosta di Natale i sardi hanno fatto buone prestazioni. Sul mercato stanno facendo qualcosa e poi a Cagliari è sempre stato difficile andare a giocare.

sponsored

Al completo la formazione di Mazzarri sarebbe un'altra squadra. Contro un Cagliari al meglio io non avrei disdegnato neanche un pareggio". SUI RISULTATI: "La Fiorentina fatica contro le medio piccole in trasferta. Ha perso a Venezia e anche il Torino non era certo una squadra insormontabile.

sponsored

Quando la Fiorentina incontra le piccole lontano dal Franchi va più in difficoltà". SULL'EUROPA: "A questo punto non vedo perché la Fiorentina non debba dire pubblicamente che punta all'Europa. Si trova in quelle posizioni lì e la classifica parla chiaro".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE