Vai al contenuto
×

Goretti: «In estate abbiamo avuto presunzione. Mercato? Prima testa alle partite»

2 min di lettura

Le parole del ds viola: «Siamo in un momento buio, ma è arrivato il momento di accendere la luce»

Il direttore sportivo della Fiorentina Roberto Goretti ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita di Losanna-Fiorentina: «E' sicuramente un opportunità per i giocatori che hanno giocato di meno. Va portato un impegno che è importante per la società. I giocatori avranno voglia di dimostrare all'allenatore che sta sbagliando».

sponsored

PRESUNZIONE. «Dobbiamo ritrovare un equilibrio, per far sì che si possa avere un obiettivo comune. Ci vuole coesione all'interno del gruppo. Abbiamo parlato della situazione con alcuni ragazzi in questi giorni, ripercorrendo il periodo all'indietro. Il momento è importantissimo, come le partite che abbiamo da affrontare da qui alla fine del girone di andata. Luglio e agosto sono stati i mesi della presunzione, settembre e ottobre quelli dello smarrimento. Adesso siamo in un momento buio, ma ora è il momento di accendere la luce».

sponsored

MESE DECISIVO. «Siamo in un momento molto basso, è oggettivo. Ogni istante è decisivo. Dobbiamo riaccendere la luce e rivedere un obiettivo raggiungibile».

MERCATO. «Adesso è importante ragionare sulle partite che abbiamo. Poi ragioneremo per gennaio, dove la Fiorentina dovrà arrivare pronta. Dobbiamo fare bene in queste partite per arrivare con la mentalità giusta a gennaio».

sponsored

Lascia un commento