×

Mandorlini: «Bisogna dare di più, contro il Verona non sarà facile: Fiorentina, dimostra il tuo valore in campo»

Le dichiarazioni del mister in vista della partita del Franchi di domenica contro l'Hellas Verona

L’ex allenatore del Verona, Andrea Mandorlini ha parlato a Radio Bruno: “Nessuno si aspettava questi risultati, ma il calcio ci ha abituato che a volte anche nelle migliori famiglie succede di vivere periodi così. E' inutile cercare le colpe, adesso conta solamente uscirne: sarà un lavoro lungo, ma già la partita di domenica sarà fondamentale in quest'ottica. Bisogna preparare ogni partita con la massima attenzione. I giocatori devono dare di più rispetto a quanto fatto”.

sponsored

IL CAPITANO. “Non si può scegliere dopo 15 partite perché le cose sono andate male, è una figura importante. Adesso che è cambiata la guida tecnica potrebbe anche cambiare, può succedere, ma penso che sia davvero l'ultimo dei problemi”.

IL TEMA DELLA PAURA. “Credo che Vanoli abbia l'esperienza necessaria per uscirne, parlare da fuori senza avere contatto diretto con la quotidianità dello spogliatoio è difficile dare consigli. Adesso bisogna tirare fuori tutto”.

sponsored

VERONA. “Ho visto tante partite dell'Hellas, sono in credito con i risultati raggiunti. Hanno sempre avuto il giusto atteggiamento, e finalmente hanno raggiunto la prima vittoria contro la fortissima Atalanta. La Fiorentina ha valori tecnici diversi, ma bisogna dimostrarlo sul campo”.

sponsored

Lascia un commento