Vai al contenuto
×

Qui Udinese: confermato l'undici che ha steso il Napoli. Runjaic: «Loro un pugile all'angolo»

2 min di lettura

Le scelte dell'allenatore tedesco in vista della partita di domani contro la Fiorentina. Di nuovo Bertola a tutta fascia

L’obiettivo dell'Udinese domani sarà ripetere la prestazione di domenica scorsa con il Napoli, scrive il Corriere dello Sport - Stadio. L’innesto di un difensore in più, Bertola, ha dato sicurezza al sistema difensivo. «Dovremo essere al top, non sarà facile con la Fiorentina - ha detto l'allenatore Kosta Runjaic - I viola sono il classico pugile che si trova all’angolo in difficoltà, ma questo tipo di avversari è il peggiore, la gara dunque sarà difficile, ma fondamentale per loro oltre che per noi. Sono ottimista, ci siamo preparati concentrandoci sulla fase difensiva, per cui se saremo solidi là dietro avremo anche le nostre opportunità là davanti».

sponsored

Per quanto riguarda gli indisponibili, non recupererà Atta (per lui il 2025 è finito, come del resto quello di Zemura). Mancheranno pure Bayo e Modesto, impegnati in Coppa d’Africa. Per il resto, aggiunge La Nazione, la formazione sembra fatta: sarà la stessa che ha steso gli azzurri di Conte. Di nuovo Bertola a tutta fascia, con Kristensen nel terzetto di difesa. A centrocampo Piotrowski ed Ekkelenkamp agiranno ai lati del regista Karlstrom. Davanti Zaniolo a sostegno della punta Davis.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE