Vai al contenuto
×

Genoa, per il centrocampo piace Richardson. Nel mirino anche Becao e Lovric

I rossoblù vogliono portare rinforzi a De Rossi, ma senza grosse possibilità di spesa. Piace il centrocampista viola

Attacco sistemato con Vitinha che è nella sua miglior versione da quando è arrivato al Genova e Colombo apprezzato da De Rossi per il suo lavoro per la squadra, il Genoa è al lavoro per rinforzarsi a gennaio negli altri reparti. Piace molto Pisilli (De Rossi ne è un grande estimatore), anche se lo scoglio economico, in un Genoa che non si può permettere spese folli sul mercato, rappresenta sin d’ora un potenziale ostacolo all’eventuale buon esito di un’operazione comunque ancora tutta da imbastire. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

CAMBI. Fra i pali il Genoa conferma la piena fiducia a Leali come numero uno, ma anche l’espulsione subìta contro l’Atalanta (non l’unica opzione a disposizione del portiere rossoblù per frenare Maldini lanciato a rete, con due difensori che stavano rientrando su di lui) è stata giudicata in modo non positivo, confermando quindi la necessità di guardarsi in giro per avere un sostituto. Può arrivare Mandas della Lazio, un sondaggio sarebbe stato fatto anche per il croato Livakovic, attualmente in forza al Girona, ma il cui cartellino è di proprietà del Fenerbahce. In difesa Marianucci (Napoli) è un profilo che interessa, così come il brasiliano Becao, ex Udinese, oggi in Turchia al Fenerbahce.

sponsored

ANCHE RICHARDSON. A centrocampo, l’idea è innanzitutto quella di resistere almeno sino a giugno alle offerte per Norton-Cuffy (che ha mercato pure all’estero), Frendrup (tornato ai livelli dell’anno scorso e osservato speciale da parte della Roma) ed Ekhator (uno dei gioiellini del Grifone anche in prospettiva futura). Per rinforzarsi i rossoblù guardano a Richardson della Fiorentina e a Lovric dell’Udinese. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE